labatteria.it • Leggi argomento - batteria TAMBURO XD HERITAGE SET BRONZE SPARKLE

batteria TAMBURO XD HERITAGE SET BRONZE SPARKLE

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lorenadf17 il sab giu 27, 2009 4:05 pm

ciao a tutti..!! mi serve un consiglio...per favore!
vorrei comprare una tamburo....e vorrei un vostro parere sulla serie XD perchè è quella che mi piace di più...però non sono un'esperta di batterie...quindi gradirei delle vostre opinioni!!
grazieee!!
lorenadf17
battipentole

Messaggioda original_luporosso il sab giu 27, 2009 7:18 pm

l'ho vista oggi da lucky music e devo dire che non è affatto male, della stessa finitura tra l'altro
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenadf17 il dom giu 28, 2009 12:31 am

grazie mille...!! diciamo che io sono interessata a questa batteria perchè vorrei fare un'acquisto che siamo buono sia livello di qualità e sia a livello di prezzo...anche perchè non voglio spendere tantissimo per ora!! vorrei comprare una batteria che comunque non sia scarsa! e suonicchiando qua e la..con le tamburo mi sono sempre trovata bene, poi girando per i negozi mi è sembrata anche una buona batteria in rapporto qualità prezzo!

aspetto altri vostri consigli...!! =)

ciiaooo
lorenadf17
battipentole

Messaggioda il magico alverman il dom giu 28, 2009 8:41 am

Io ho quella della serie precedente, e ne sono pienamente soddisfatto, come rapporto qualita' prezzo, occhio pero' che questa nuova serie , a mio avviso si e' spostata un pelo piu' in basso nella gerarchia tamburo.