labatteria.it • Leggi argomento - batteria TAMBURO XD HERITAGE SET BRONZE SPARKLE

batteria TAMBURO XD HERITAGE SET BRONZE SPARKLE

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lorenadf17 il sab giu 27, 2009 4:05 pm

ciao a tutti..!! mi serve un consiglio...per favore!
vorrei comprare una tamburo....e vorrei un vostro parere sulla serie XD perchè è quella che mi piace di più...però non sono un'esperta di batterie...quindi gradirei delle vostre opinioni!!
grazieee!!
lorenadf17
battipentole

Messaggioda original_luporosso il sab giu 27, 2009 7:18 pm

l'ho vista oggi da lucky music e devo dire che non è affatto male, della stessa finitura tra l'altro
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenadf17 il dom giu 28, 2009 12:31 am

grazie mille...!! diciamo che io sono interessata a questa batteria perchè vorrei fare un'acquisto che siamo buono sia livello di qualità e sia a livello di prezzo...anche perchè non voglio spendere tantissimo per ora!! vorrei comprare una batteria che comunque non sia scarsa! e suonicchiando qua e la..con le tamburo mi sono sempre trovata bene, poi girando per i negozi mi è sembrata anche una buona batteria in rapporto qualità prezzo!

aspetto altri vostri consigli...!! =)

ciiaooo
lorenadf17
battipentole

Messaggioda il magico alverman il dom giu 28, 2009 8:41 am

Io ho quella della serie precedente, e ne sono pienamente soddisfatto, come rapporto qualita' prezzo, occhio pero' che questa nuova serie , a mio avviso si e' spostata un pelo piu' in basso nella gerarchia tamburo.
Rispetto alla serie precedente sono cambiati i legni, e le meccaniche, prima era acero/pioppo, adesso e' mersawa/betulla, e i blocchetti che montava prima erano gli stessi delle serie piu' professionali (formula e opera) ora sono gli stessi delle serie piu' economiche.
In pratica ha occupato il posto che prima era della studio , che infatti ora non c'e' piu', nella produzione tamburo, mentre prima la XD era un po' superiore alla studio.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie