labatteria.it • Leggi argomento - COME SPEDIRE????

COME SPEDIRE????

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda nickportnoy il ven ago 27, 2004 3:44 pm

Ho visto che qui siete tutti molto esperti in copravendite quindi come faccio a spedire uno strumento musicale?
A chi mi devo rivolgere qui al sud per avere una spedizione veloce a prezzi bassi?
E il pagamento del mio strumento come avverr? e i soldi quando mi arriveranno?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno CIA uagli??????????!!!!!!!
nickportnoy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jason979 il ven ago 27, 2004 4:23 pm

Dipende da cosa devi spedire... cmq io ho sempre usato (anche perch? a quel prezzo nessuno ti offre i servizi di assicurarata e contrassegno) pacco celere3 delle poste (vai sul sito http://www.poste.it per saperne d+)... dopo massimo 3 giorni dalla spedizione arriva al destinatario che paga al postino e nel giro di 10-15 giorni ti arriva a casa un assegno con l'importo :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda delittoGoloso il dom ago 29, 2004 3:03 pm

per quanto riguarda le poste, i pacchi hanno delle limitazioni: (se non erro) la somma delle dimensioni nelle tre direzioni spaziali (xyz) non deve superare 1,5 metri e in lunghezza (x) 1 metro
[esempio: pacco lungo 1 metro (x) alto 25 cm (y) profondo 25 cm (z)]
il peso non deve superare i 30 kg

questo per i pacchi J+1/3
per i pacchi ordinari la somma mi pare sia di 3 metri

NON SONO AFFATTO SICURO per?...con il corriere, per esempio, per il trasporto della mia batteria da torino a casa mia ho speso 58 ? (due pacchi) con assicurazione. consegnato tutto in una settimana (per vari problemi con l'indirizzo errato e il pacco in giacenza, altrimenti anche in meno tempo)...spero di esserti stato d'aiuto, purtroppo ti posso confermare che il trasporto di una drum ? MOLTO pi? difficoltoso di una chitarra, per esempio...

che strumento devi spedire / ricevere?
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie