da BonzoTheBest il lun ago 17, 2009 6:37 pm
in questi giorni di solitudine a casa,avendo la gamba rotta causa incidente mi sono portato il rullante su casa per esercitarmi e riprendere l'uso del braccio ex-rotto anch'esso.la mia scoperta è stata che mettendo il pad del mouse sul rullante a cordiera aperta e suonandoci sopra senza abusare troppo di forza però,ne esce un suono particolarissimo che non avevo mai sentito da un rullante.è davvero particolare ma proprio fichissimo insomma è difficile descriverlo
che ne pensate di provarlo e mi dite se sono un cretino ed è una cazzata o pensate sia una cosa carina?ve lo chiedo anche perchè non costa niente in quanto a tempo e può essere qualcosa di bello da condividere con voi che ne sapete 1000 volte più di me.
se lo sapevate già non insultatemi..pleeeeeaseeeee
post-metto che ho un rullante economico della ludwig e una pad da mouse semplicissimo con superficie ruvida e non liscia..io ve lo dico non si sa mai.
Ultima modifica di
BonzoTheBest il lun ago 17, 2009 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers