labatteria.it • Leggi argomento - rullante e pad del mouse..che fico!

rullante e pad del mouse..che fico!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda BonzoTheBest il lun ago 17, 2009 6:37 pm

in questi giorni di solitudine a casa,avendo la gamba rotta causa incidente mi sono portato il rullante su casa per esercitarmi e riprendere l'uso del braccio ex-rotto anch'esso.la mia scoperta è stata che mettendo il pad del mouse sul rullante a cordiera aperta e suonandoci sopra senza abusare troppo di forza però,ne esce un suono particolarissimo che non avevo mai sentito da un rullante.è davvero particolare ma proprio fichissimo insomma è difficile descriverlo :lol:
che ne pensate di provarlo e mi dite se sono un cretino ed è una cazzata o pensate sia una cosa carina?ve lo chiedo anche perchè non costa niente in quanto a tempo e può essere qualcosa di bello da condividere con voi che ne sapete 1000 volte più di me.
se lo sapevate già non insultatemi..pleeeeeaseeeee

post-metto che ho un rullante economico della ludwig e una pad da mouse semplicissimo con superficie ruvida e non liscia..io ve lo dico non si sa mai.
Ultima modifica di BonzoTheBest il lun ago 17, 2009 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il lun ago 17, 2009 8:17 pm

:D :D :D io un po' di tempo fa l'avevo fatto, a casa, ma per vedere se in qualche modo il suono veniva stoppato tipo sordina (ma non veniva stoppato quasi per nulla).. ma non ricordo se avesse un suono particolare (ci ho tirato tipo 2 colpi e poi mia madre ha dato di matto) :P

purtroppo sono in vacanza e non ho il rullo con me.. però anche io sto pestando un tappetino del mouse in questi giorni, ma sopra un pad da allenamento perché il rimbalzo di quest'ultimo era un tantino esagerato!

mi raccomando ripigliati presto sia con la gamba rotta che col braccio fuori allenamento :tru :tru :tru
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoy90 il lun ago 17, 2009 8:39 pm

Se avessi adesso il rullante dei miei amici (purtroppo non ne possiedo ancora uno mio :cry: ) lo proverei subito, ma mi tocca aspettare domani :oops: .
Anch'io ho un mouse mat ruvido, fatto da prodotti riciclati.
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda >AKIRA< il mar ago 18, 2009 2:27 am

Ci devo assolutamente provare :tru
DDrum Defiant 6 Tiglio - Bass: 22x18(x2) Tom: 10x7 12x8 Floor: 16x14 Snare: 14x5.5 Pedal: Iron Cobra HP900P(x2)
http://www.myspace.com/akirametalhead
http://www.myspace.com/humandecay
>AKIRA<
martellatore
martellatore

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar ago 18, 2009 3:17 am

io uso un pad al posto del tappetino per il mouse :°D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie