da Marco Aquila il lun ago 24, 2009 8:26 pm
Partiamo con una serie di MIE considerazioni (io come ben sai amico mio ho il 18").
E' una figata ma:
- è scomodo da trasportare
- nella maggior parte dei generi suonati non è ASSOLUTAMENTE necessario
- hai già un 14 e un 16, non sei un tizio con un solo timpano, ti basta accordarli più lenti e hai più potenza e suoni più bassi, che nei timpani non sono male, se metti poi delle sabbiate hai risolto
Insomma.Io ti consiglio, visto anche quanto mi hai detto in privato più volte, di non spedere soldi in timpani autocostruiti (che ti verranno diversi in finitura) o mandarti a prendere un timpano a parte alla mapex (ci vorranno ALMENO 500-600 euro, almeno non scherzo, te lo dico io che ho comprato vari fusti sfudi più volte).
Aspetti un pò e al momento opportuno vendi la tua e prendi l'altra di cui avevamo paralato ai tempi.
Per me è stata solo sfiga se non è andata via la tua fino ad oggi, le Mapex per me sono delle belle batterie, se non avessi quello che ho la prenderei.
Poi se proprio sei deciso a prendere il timpano, io ti conislgio di sentirti con Acustica.
Magari prima ci sentiamo io e te per telefono che ti spiego come ho fatto io e tutto il resto (attualmente non ho internet).
Ciao amico.