odiolagrammatica ha scritto:attialmente ho due powerstroke 3 però sto cercando qualche pelle magari con un muffle incorporate per evitare di tenermi quei due stramaledetti cuscini dentro le casse che ogni volta che si spostano mi modificano le timbriche..
Confraternita Delle Casse Libere 

odiolagrammatica ha scritto:allora, mi tengo la mia ps3 e ci aggiungo i ring, che tanto da quello che ho capito sono intercambiabili

meatgrinder ha scritto:.....Alla fine la verità sulla "credenza popolare" dell'uso della PS3 come battente per la cassa viene a galla: senza "robaccia" dentro non và......
.....Meditare, meditare...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Jelko ha scritto:Beh ma usare il Muffler è come mettere un asciugamano come fai te...
themucco ha scritto:Rifletti, secondo me è meglio un panno che leva un pò di vibrazioni ed armonici, ad un coso che invecie andando ad interferire con la pelle battente la stoppa...naaa, non mi garba per nulla.
(ed i fonici che vi microfoneranno non crederanno alle loro orecchie

Marco Aquila ha scritto:Monti, accordi un minimo, al limite un cuscino dentro e via, cannone.
Bizio ha scritto:perchè chiami robaccia le scelte altrui ??
saranno scelte .. un minimo di rispetto .. io metto un asciugamano come lo mette un simon phillips o un vinnie colaiuta ... hai da ridire sui suoni ???
Bizio ha scritto:semmai avrei da ridire sui suoni che hai postato , acclamandoli come i suoni rivoluzionari.
un attimino di umiltà e rispetto non farebbe mai male.

Bizio ha scritto:ci vogliono i fatti non le chiacchiere e le proprie convinzioni ..

Tokageroh ha scritto:in ogni cas che la ps3 senza roba dentro non funzioni è una grandissima stronzata, io ho sempre tenuto la cassa vuota, sia sulla t5 che sulla ddrum e il suono è perfetto cosi, per i miei gusti. onestamente odio le sordine e i buchi sulla cassa

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti