domanda:
pensate di poter espandere una batteria Tama del 2003?
pensate di poter espandere una batteria yamaha del 2003?
vi rispondo io...purtroppo no!
non è possibile con nessun brand che punti ad una situazione di vendita mondiale e non artigianale a circuito chiuso o limitato.
Fa parte del marketing!
le mode cambiano...le batterie cambiano...tra l'altro se io fossi un semplice consumatore di Tamburo, ringrazierei la Proel per aver tolto dal mercato uno strumento che aveva a volte, dei problemi tecnici con i blocchetti!
lo stampo è stato ricostruito da capo, e riprogettato. Ora è perfetto!
attenzione ragazzi...io credo che a volte si esageri con convinzioni dettate da semplici ricerche su internet su siti chinesi riguardo legni e altro...
non vi fissate senza aver visto seriamente come si produce uno strumento in oriente! potreste raccontare e parlare di cose che sembrano vere e invece sono baggianate internazionali..
esempio, titotizio: lo sai che quelle bacchette che hai visto tu su alibabà ti durerebbero nelle mani si e no 10 ore di musica e poi si spaccherebbero?
sai perchè? perchè non è legno adeguatamente stagionato!
ragazzi della batteria e del forum, anche se lo ritenete difficile da accettare, aziende come Proel, che hanno una produzione propria di materiale che va dall'audio agli strumenti musicali, hanno girato e girano in lungo e in largo l'oriente intero, alla ricerca di partnership importanti e fabbricanti di qualità.... volete che non conoscano i legni, le staggionature, le propietà e le capacità aziendali tanto da doverle riconoscere nei futuri partnership?
in poche parole, perchè a volte trattate da incompetenti gente che viaggia in tutto il mondo per tutta la vita e vede cose di cui non conoscete l'esistenza?
io vi parlo così perchè, nel rispetto del segreto aziendale, voglio farvi capire dietro e scelte di una grande azienda, cosa si cela! se un viaggio in china di 10 giorni costa 2.500,00 euro tra sposamenti e altro, e Proel manda tutti i mesi dell'anno almeno 6 persone al mese in oriente e in altri paesi del mondo, o questa azienda è pazza da legare, o è una vera S.p.a. E QUINDI SA QUELLO CHE FA!
perchè continui a versare te nella tua tazza piena? libera la tazza e poi versa.. ad ogni sorso ne conoscerai sempre meglio i suoi sapori, benefici ed altro..

quante cose si imparano in Oriente....