Oggi ho avuto tutto il pomeriggio per "plasmarmi addosso" la batteria..saranno state pippe e tempo perso? Beh, non direi visto che mi trovo perfettamente a mio agio con il set!
Giusto per aggiornarvi a ieri...ecco come si presentava la sbattera solo fusti prima sistemare tutto con meccaniche e piatti..
Vi avevo lasciato più o meno qui ieri...
Adesso c'è un pò di evoluzione...
La domanda fondamentale era "rack o aste"....
Ma perchè rinunciare ad una o all'altra dopotutto?
- A me, parlando dell'estetica, non piaceva il "fascione" del rack che andava a coprire la parte frontale della batteria e praticamente metà dei tom....l'asta reggitom invece è strafiga e lascia tutto libero ed ordinato...
- vero è però che la comodità di posizionamento offerta dalla rack è decisamente impareggiabile...inoltre il non avere piedi di aste in giro è molto più comodo...
A questo punto mi sono detto "perchè non unire le due caratteristiche positive?"...ed ecco il risultato...questo è ciò che succede utilizzando l'asta doppia reggitom e due frontali messe ai lati!
La qualità delle foto non è altissima, la luce faceva pena e la finitura sembra troppo smorta....appena avrò cambiato pelli e ripellato il mio rullo export ne farà qualcuna di migliore!
PS: i timpani sembrano lontani ma è una questione di angolazione, tutti gli spazi sono in realtà ridotti al minimo! Ci entra la mia gamba e restano 3 cm circa per lato tra il rullo e il 16"
Come vi pare stà sistemazione?