Pagina 1 di 1

RIVESTIMENTO BATTERIA

MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 10:50 pm
da MattiaNoGloria
ciao ragazzi, vorrei chiedervi il nome del rivestimento di batteria quello trasparente, con sfumature colorate (ma quello è determinato dalla luce almeno credo).. cmq ad esempio nel video ufficiale di Chelsea Smile dei Bring Me The Horizon il batterista usa una batteria con questo rivestimento.. sapete dirmi il nome di questo rivestimento?? grazie.. cheers..

MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 10:54 pm
da meccanico d'ellhardware
sichiama wrap, ma come sarebbe trasparente??? :? quelle trasparenti sono inp lexiglas, spwro non ti rifferisca alle pelli pin stripe!

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 12:12 am
da Palissandro
è si quella del video è una batteria in acrilico , forse con qualche luce dentro alla roger-it ma non si capisce bene..capisci da solo che nessun rivestimento farà diventare la tua batteria trasparente, a meno che non sia trasparente di suo

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:01 am
da Bizio
:o wrap trasparente ??

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:16 am
da Palissandro
però bizio ti immagini un wrap che te lo monti sulla batteria e diventa tutto trasparente!!

che spettacolo !! il mantello dell'invisibilità ma solo per batterie :tru

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:23 am
da sixwise
è una batteria in acrilico verde..cioè plexiglass..non esiste legno..ma la chiamate musica quella roba li? :mrgreen:

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:35 am
da Bizio
Palissandro ha scritto:però bizio ti immagini un wrap che te lo monti sulla batteria e diventa tutto trasparente!!

che spettacolo !! il mantello dell'invisibilità ma solo per batterie :tru


Immagine

chi se li ricorda ??? ahahahah che truffa !!! :lol:

sennò le scimmie di di mare :lol: ahahah
Immagine

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:38 am
da xtremeflier
madonna che ricordi bì... gli occhiali a raggi x erano il mio sogno...

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:39 am
da Palissandro
Possono perfino essere ammaestrate AHAHAHAHAHA

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:45 am
da Bizio
xtremeflier ha scritto:madonna che ricordi bì... gli occhiali a raggi x erano il mio sogno...


un amico li ha ordinati e gli è arrivato codesto oggetto !!!
Immagine

lo spioncino della porta :lol: ahahah

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 10:42 am
da martinazzi
Erano le pubblicità sul Monello o sull' Intrepido , Lancio Story ...mi ricordo pure la pubblicità di quelli che vendevano gli strumenti a rate , un mio amico ha comprato una Amat ...... .. poi vi ricordate la mitica "Ciao 2001" .... io impazzivo a vedere le fotografie dei miei eroi musicisti "Palmer ,Bruford ecc ecc ..." stavo ore ed ore a riguardami le loro batterie e sognare ..... oggi tra internet e tutto il resto non si sogna più c'è tutto e più di tutto ... ciao e auguri a tutte le donne .... Riccardo

Per i nostalgici ..... e pure per chi vuole curiosare

http://digilander.libero.it/ciao.2001/copertine.htm

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 12:05 pm
da ricc81
a giudicare dalle copertine doveva essere un bel giornale!bei tempi quelli....peccato me li sia persi! :(

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 12:32 pm
da MattiaNoGloria
Ahaha mi fa piacere di aver suscitato ilarità e che la discussione abbia cambiato argomento XD cmq grazie x le informazioni.. non sapevo si chiamasse acrylic wrap quello che cercavo.. però dai magari in futuro faranno un wrap completamente trasparente XD XD Grazie ragazzi ;)

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:15 pm
da sixwise
no..non hai capito...non è un wrap..è proprio una batteria fatta in plastica trasparente..

così capisci meglio...

Immagine

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:17 pm
da il magico alverman
Bizio: e le fave di fuca dove le hai lasciate ? :)

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:41 pm
da Fabrizio (21 grammi)
sixwise ha scritto:no..non hai capito...non è un wrap..è proprio una batteria fatta in plastica trasparente..

così capisci meglio...

Immagine


me la farò prima o poi... peccato costi troppo per le mie tasche :\

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 10:45 pm
da souldrum
il magico alverman ha scritto:Bizio: e le fave di fuca dove le hai lasciate ? :)


E la Dottoressa Tirone? :D :D :D :D :D :D