salve, stavo cambiando le risonanti nella mia pearl e mi sono accorto ke sotto invece della risonante c'è una pelle della remo AMBASSADOR KING BATTER... siccome era stata messa dal vecchio proprietario..non so se è una battente o una risonante.. help
più ke altro siccome ho delle risonanti che posso metterevorrei sapere se mi conviene metterla al posto della battente che è un pò usurata oppure conservarla come risonante..
...beh guarda...fai così...scoppia le battenti finche puoi...poi metti le risonanti sotto e le ambassador le porti sopra e via...per un pò sei apposto in questo modo...
ah ok. il mio dubbio era se potevo usarla anke come battente per evitare di rovinarla tutto qui. bene..tanto ormai la battente non ne vuole sapere più quindi sotto metto le risonanti nuove e sopra salgo la batter
....per esempio quando ho comprato il secondo set Yamaha nuovo...avevo fatto così...dopo aver scoppiato le battenti,girato le Batter sotto e messe sopra (aggiungendo le resonant)...per un pò non avevo speso soldi in pelli ...
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
no vabbè ho preso queste risonanti nuove in blocco e le sto cambiando tutte tanto prima o poi le dovevo cambiare e poi non mi piace il logo dei tom a testa sotto D:
no no sono risonanti diciamo "da battaglia" volevo metterle sulla 3° batteria xkè l'avevo presa senza pelli, ma ho optato x cambiar quelle ke c'erano sulla pearl dato ke anke queste facevano cac... sono delle hazy