Sto seriamente pensando di vendere tutto il parco batterie che ho, che attualmente ammonta a 2 set acustici mmx a 2 edrum della ddrum e 1 dtxplore delle yamaha.
Non prendetemi per pazzo, non vi preoccupate
Tra i set, le meccaniche gli accessori i pc per registrare microfoni ecc.. c'ho quasi riempito 2 stanze, ed è ora di fare una scelta.
Ho 2 idee di base ve le sottopongo e poi mi dite che ne pensate:
1- tengo un solo set (lo scelgo ad ok e vondo il resto) e vendo anche tutte le edrum per prenderne una sola decente e nuova
2- vendo tutto, prendo un set più piccolo nuovo magari di una serie superiore e prendo sempre poi un'edrum buona
D'altro canto c'è poco da dire, in casa l' acustica molto probabilmente non potrò più suonarla, per cui prendere una edrum con le palle mi pare il minimo per godere di un buon feeling che non mi faccai rimpiangere troppo l' acustica. Inoltre un'acustica professionale cazzuta impilata nelle custodie pronta per i live è fondamentale e basta a quel punto 30 minuti per montarla/smontarla quando ho voglia di suonarla.
Secondo voi che mi merita fare?
Sono ben accette anche altre soluzioni, per chiare meglio, delle mmx ho 2 cassa e 5 tom (10/12/13/14/16) tutti sospesi e rullo 14x6,5, e questa cosa dei tom sospesi mi ha rotto, un timpano a terra mi piacerebbe parecchio.
Come delle edrum ho rack e pad completi.
Fatevi avanti amici anche con proste per i nuovi set sia acustici che elettronici, io però adoro la pearl e sto pernsando a reference o addirittura master custon o limeted edition come la mhx!