Ciao a tutti,sono appena tornato dalla fiera di Bologna dove ho avuto l'onore di tenere una demo-clinic per Premier e Meinl presso lo stand Master-Music,aprendo tra l'altro la clinic Meinl (presso lo stesso stand) di Benny Grebb.
Volevo informare tutti circa le novità che Premier introdurrà da Settembre sul mercato Italiano: La Premier Elite (serie top) interamente made in England è la nuova Premier series e di nuovo avrà i cerchi Die.cast su tutti i fusti (Premier old stile hoop -stupendi),i nuovi rims a scomparsa sotto i tiranti (per avvicinare i tom nel posizionamento) e nuove stupende finiture sparkle sfumate e sfumate legno.
I rullanti della serie Elite montano le macchinette tendicordiera Signia mentre saranno ancora prodotti i rullanti Modern Classic (made in England)con macchinette Dunnet.
Inoltre sarà disponibile un modello di batteria Premier elite in bubinga (top della marca).
Saranno reintrodotte le nuove Genista (sia in acero che in betulla) con nuove finiture (stupendo black sparkle con linea rossa centrale sui fusti) e misure dei tom short.
Le Artist montano nuovi tiranti stile Genista e saranno ancora disponibili (anche se non con cassa da 22).
Sono state completamente rimodernate le Apk e le Xpk ,con nuove finiture,rims neri satinati su entrambi i modelli,ritorno della gloriosa P rossa sui fusti,rullante ottimo in legno a 10 tiranti,nuovi blocchetti (più grandi) , nuove misure (comprese le short per i tom),nuove macchinette per i rullanti (più stabili ed affidabili delle precedenti) e l'Hardware di serie su questi modelli (comprensivo di tutte le aste e i supporti) è stato rinforzato nei punti dimostratisi deboli nella vecchia serie Cabria.
Anche le Olimpic sono state rinforzate nell'Hardware ed i fusti sono laccati a corpo e non più ricoperti.
A presto
Daniele Pomo
www.danielepomo.it
www.myspace.com/dannypomo


