labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio per cambio set

Consiglio per cambio set

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Capitan Micio il lun ago 02, 2010 4:17 pm

Cari colleghi batteristi ho bisogno del vostro aiuto per una scelta piuttosto importante!suono da diversi anni una Tama artstar 2 in acero con tom power da 12-13 e timpano da 16:comprai questa batteria in condizioni impeccabili,ed è ancora in ottimo stato,per un tozzo di pane,tipo 700.000 lire :D .Devo dire che non è un modello che ho cercato,ma dovevo cambiare la mia vecchia Pearl che cadeva a pezzi e in quanto a suono non era granchè e non avevo soldi.Così confidando sulla proverbiale robustezza e l indubbia qualità professionale di quel modello l’ho presa senza farmi troppe pippe mentali.Ho avuto poi modo di apprezzarla suonandola,non si muove nemmeno con le cannonate ma soprattutto,a mio avviso,ha un rullante e una cassa con una botta da paura :P .I tom(ne uso quasi sempre solo uno da 13)devo dire che hanno molto volume.Insomma ci si fa sentire bene quando si suona.