Stin ha scritto:però ha i laccetti per legare lo sgabello al set...![]()
A proposito lo sgabello è compreso nel prezzo?

MetalDomination ha scritto:si intendevo dire che oltre a dove deve usarlo per contratto non credo ne faccia gran utilizzo... tra queste cose e le sbatte signature non so cosa sia peggio

Mattiadrummer ha scritto:...io penso che se compriamo 5 reggirullante ottimi...arriviamo boh...600 euro...poi 5 pad buoni, i più costosi fai su i 30 euro...ma anche fossero 50....non arriviamo a quella cifra...assurdo...

simon1990 ha scritto:i pad possono essere fighi quanto si vuole ma una e-drum roland o yamaha è nettamente meglio anche dal punto di vista "psicologico" (emette dei suoni se non altro simili a quelli di una batteria acustica)

mafio ha scritto:suono da 2 anni su un dixon modello col cerchio sarà da 8" ma non mi ci trovo davvero,sia x il rumore assordante(tanto vale studiare sul rullante),sia x il cerchio,sia xke è piccolo!
sono assolutamente d'accordo sulle tue motivazioni ma sto cercando di studiare un pò di tecnica a livello di meccanica e impostazioni,moeller, gladston e tencina delle dita e un pad piccolo non mi aiuta...nei singoli movimenti un pad da 12" credo che possa davvero farmi studiare meglio..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti