@ Portnoy90: controtempo e acustica mi pare abbiano pochino di roba mapex, o almeno questo è ciò che si capisce guardando i loro siti, in ogni caso chiamerò tutti e due.
Dire bastardo mi pare leggermente offensivo e fuori luogo, certo è che la valutazione che hanno fatto delle mie due batterie è a dir poco ridicola e fuori dal mondo.
@ matteo t: si, credo proprio che venderò ad un privato e nel frattempo partiranno le chiamate ai vari negozi per avere i vari preventivi, dopo di chè sceglierò (ovviamente) chi mi fa il prezzo migliore.
Sul fatto che dovrò aspettare e anche parecchio non ho il minimo dubbio purtroppo.
@ paolo.ne: si, lo credo anche io che spenderò parecchio, sicuramente sopra i 1500.
Il tuo caso non lo conosco, conosco la valutazione che hanno fatto a me di una drum sound equalized 2008 e di una pearl mmx del 2001 ed è stato di 1200 euro tutte e due. (come ho detto prima secondo me è veramente una valutazione a dir poco pittoresca)
@ Bizio: si si, più che raro diciamo pure impossibile da trovare in negozio, si è costretti ad ordinarla e quindi ad aspettare mesi e mesi e a pagarla parecchio, perchè come al solito sembra che debbano farti un favore a venderti la roba.
@ Teufel: probabilmente hai ragione che tutti comunque ti fanno delle valutazioni molto esigue, ma ripeto che 1200 euro per una pearl mmx e per una drum sound equalized, siamo su una valutazione di tipo naif, non più su una valutazione di tipo esigua.
Poi io non metto in dubbio che evidentemente e giustamente anche, hanno i loro scazzi vari per sopravvivere e sono costretti a fare così (infatti non ho insultato nessuno per dire) ma il fatto che ci sia da sbellicarsi dalle risate per 3 mesi con quella valutazione rimane, non è opinabile.
pace