labatteria.it • Leggi argomento - dove trovare le pelli aquarian?

dove trovare le pelli aquarian?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Barattolo il dom nov 21, 2004 4:30 pm

ho letto che le vende un negozio di San Marino ma e' un po' fuori mano per me, conoscete qualche altro rivenditore?
ho guardato quanto mi costerebbe comprarle in america e alla fine anche comprandone due set interi spenderei lo stesso il 30-50% in piu' che comprarle in italia!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il dom nov 21, 2004 5:05 pm

Barattolo ha scritto:ho letto che le vende un negozio di San Marino ma e' un po' fuori mano per me, conoscete qualche altro rivenditore?
ho guardato quanto mi costerebbe comprarle in america e alla fine anche comprandone due set interi spenderei lo stesso il 30-50% in piu' che comprarle in italia!

http://www.trafficoritmico.it/catalogo_ ... a=Aquarian
:wink:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il dom nov 21, 2004 5:32 pm

www.playdrums.it le hanno tutte dato che l'importatore ? la Ufip...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Barattolo il dom nov 21, 2004 6:09 pm

da play vedo solo remo... su trafficoritmico ne hanno 10 in totale (includendo anche le misure diverse) !
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il dom nov 21, 2004 11:33 pm

Manda una mail e digli le misure che vuoi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda breen- il lun nov 22, 2004 12:05 am

Barattolo ha scritto:da play vedo solo remo... su trafficoritmico ne hanno 10 in totale (includendo anche le misure diverse) !

magari non ci s0n tutte..manda un amail
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il mar nov 23, 2004 9:09 pm

vi aggiorno su quello che ho scoperto da play ... purtroppo riguardano solo i modelli che interessavano a me:
Super Kick III 22" (SKIII22) - non imporate in Italia
Performance II 2 Ply Texture Coated 12", 13" e 16" (TCPF12, 13 e 16) -
Tot. eu 47,40. (mediamente 15,8 l'una)
Classic Clear 12" e 16" (CC12 e 16) - Tot. eu 27,50. (13,75 l'una circa)
High Frequency Clear 14" (HF14) - eu 16,80.
Texture Coated 14" (TC14) - eu 12,60.
Kickpad doppio (DKP2) - non importate in Italia.
SPESE DI SPEDIZIONE eu 9,00.

da traffico ritmico (che non mi ha ancora risposto, ma vi faro' sapere) la texture coated costava 12? e le performance 2 45? in totale (ma credo siano un'altra serie, la power dot e non la texture coated) in altre parole leggermente di meno che da Play..
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il mer nov 24, 2004 4:17 pm

mi auto rispondo per l'ultima volta :) dato che mi ha risposto anche traffico ritmico. copio-incollo l'email intera, visto che e' stato molto gentile, l'ha persino impaginata bene!
qualcuno ha scritto:Ciao Simone,
Grazie per la tua mail!
Noi in effetti trattiamo regolarmente le pelli Aquarian che giudichiamo un ottimo prodotto. Il problema ? che la UFIP che ? l'importatore esclusivo del marchio, al momento non importa due degli articoli che tu richiedi:
SK3 Superkick pelle per cassa
DKP2 Kick pad doppio
Di questi articoli per i motivi esposti non posso farti sapere nemmeno i prezzi al pubblico. Ti segnalo comunque la pelle per cassa Aquarian Force 1 che ? un ottima alternativa alla SK3 per i miei clienti che come te hanno inizialmente richiesto la superkick: Trasparente monostrato notevole attacco potenza e soprattutto volume.
Per quanto riguarda kick pad il falam REMO ? un ottima alternativa.
Ti invio inoltre i prezzi delle restanti pelli che noi abbiamo disponibili anche se nel sito non compaiono ancora:
PF II 12 Euro 14.80
13 Euro 15.80
16 Euro 20.00
CC 12 Euro 12.00
16 Euro 15.00
HF 14 Euro 13.50
TC 14 Euro 13.00
Un eventuale spedizione con pagamento in contrassegno costerebbe circa 12 Euro.
Spero di esserti stato utile.
Come hai trovato il nostro sito?
Saluti
Fabio Todde

113.3? per Play, 116.1 per Traffico Ritmico, vince di poco Play, peccato che da T.R. la spedizione costi 3 euro in piu' altrimenti sarebbero perfettamente alla pari..
a n-esimo titolo di paragone, da Acustica le equivalenti pelli Remo (emperor per i tom e ambassador per il rullo) mi sarebbero costate 80 euro senza spedizione ... sticazzi!
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie