labatteria.it • Leggi argomento - Pelli Remo per Sonor Force 2003

Pelli Remo per Sonor Force 2003

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Ale23 il mar ott 12, 2010 2:42 pm

Ciao a tutti! Apro questo topic per avere un consiglio. Ho recentemente acquistato una sonor force 2003 in acero.

Mi son sempre trovato bene con le pelli Remo, per cui pensavo di continuare a montare quelle.

Ambassador per il rullante, Emperor per tom e timpano.

Sulla cassa sono indeciso fra la powerstroke3 clear e quella coated.

Il genere che suono maggiormente col mio gruppo è rock anni 80.

Che cosa mi consigliate?
Ale23
battipentole

Messaggioda cobham il mer ott 13, 2010 8:12 am

io sulla force in betulla ho messo ambassador sabbiate sui tom.
la cassa non saprei, ho ancora su l'originale :a: ma vorrei provare una pinstripe

puoi ascoltare il suono qui http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=57373&highlight=peyote+ugly
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il mer ott 13, 2010 8:47 am

la pinstripe è più controllata e ha meno volume ... io andrei di classica powerstroke ... clear se vuoi più attacco e armoniche, sabbiata se vuoi un suono più caldo e controllato con meno attacco (poi se usi il falam comunque l'attacco aumenta) ... o se no di evans EMAD, che però non ho mai provato ...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cobham il gio ott 14, 2010 12:44 pm

mi piace la EMAD, l'ho provata dal mio maestro, se la trovo in giro la prendo
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie