Come usato sui mille trovi un sacco di cose... Qualche mmx, Mapex Saturn, Tama superstar (sei in fascia lievemente inferiore ma spendi di meno), per dirne solo alcune. Dipende anche dalle misure che cerchi, quanti pezzi etc, ovviamente, se vai di cassa-tom-timpano la rosa è veramente tanto ampia...
Se vuoi iniziare con piatti non di qualità e spendere poco io mi son preso i Wuhan in america (crash, ride, hi-hat, splash, china, insomma un po di tutto), e per capirci ho speso qualcosa come 250 per 1 crash da 16, 1 crash\ride da 18, 1 crash da 14 e 1 china da 18, e non mi dispiacciono per niente.. Il tutto spedizione compresa (ebay). Ho anche l'hi-hat 14, il ride 20, il china 12 e splash 8, 10 e 12 sempre wuhan e ti posso dire che magari non ci registri un disco ma fanno il loro dovere come piatti da battaglia spendendo pochissimo..

Le serie più vecchie sono scurette, un po "gongose" ma la nuova serie che han fatto (finitura lucida) suona piu chiara, me li son portati dal vivo più di qualche volta e piacevano non solo a me!
EDIT: Non pensavo trovassi anche orion a quelle cifre ma a quel punto ti porti via una pro coi contro...