Oppss!!! grazie a tutti ragazzi
sono mancato sul forum qualche giorno e rientro
con tutti i vostri commenti che mi riempiono di gioia........!!!
Che dire ho consegnato il rullo al suo possessore......è stato magnifico
vedere come hanno interagito un rapporto immediato tutti e due
si sono messi li tolto il, rullo Reference ed è salito il Signature
dopo di che si è scatenato l'inferno, primi colpi per regolare l'accordatura come
meglio si addiceva a chi lo suonava, 5 minuti di attesa che si stabilizzassero un po le pelli
e dopo
ragazzi a una pacca che io tirandoci due colpi avevo la sensazione che si spostassero i capelli, grande dinamica e corpo con frequenza di bassi !!!!!!!!
poi appena riesco devo fare dei sample accettabili e vi farò sentire per quello che si riesce con una registrazione......
@ Gaetanux Grazie!!!
@ drummer3 il sample ci sto lavorando, il logo diciamo che è pronto manca l'ok e gli
S-hoops è la prima volta che li monto ma penso possano avere tanto da dire...Grazie !!
@ fabiocons non capiti mai da Musicstore........ti farei provare molto volentieri qualcosa
@ Giordano Grazie le Grover non le trovo neanche io dalle mie parti, internet mi aiuta
@Marcoaquila grazie, hai interpretato bene il lavoro che ci è voluto
@ iggy grazie non preoccuparti delle misure delle pelli ormai ho risolto, il wrap è stato messo anche se ero un po restio, ma ognuno sceglie quello che vuole, per il sito attualmente sono sprovvisto ma il pensiero c'è di farlo, pero' sono solo e attualmente preferisco dedicarmi sul completamento ed i risultati dei lavori, ma presto dovrò mettermi ancor di piu' sotto e fare qualche pagina in internet, poi se sei interessato ad un tuo " Signature " mi mandi una mail e ne parliamo
dimenticavo se cerchi nel forum troverai qualche altro mio lavoro
@ benjo ti dico una cosa, dopo che ho consegnato il rullante al maestro, e chiaramente ha avuto qualche visita di altri batteristi, provandolo anche mi sono arrivate altre richieste
sui rulli e tutti con intensione di provare anche nuovi wrap.........ti dico non è cosi' male!!
Grazie di cuore!!!!!
e comunque la cosa piu' bella ragazzi e quando vedi e senti la tua creazione suonare!!!!!
grazie a tutti di nuovo !!!!!!!!