labatteria.it • Leggi argomento - Pelli Fame

Pelli Fame

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda drummer3 il mer feb 09, 2011 9:56 am

Qualcuno ne ha mai avuto a che fare?
Soprattuto mi attirano per pellare le batterie delle sale prove, dove se si prende un set di pelli evans o remo si spende più della stessa batteria :D
Ora non so se ci sono forti sconti sempre ma un set di idrauliche 12 13 16 con 17euro si porta a casa :o Altri set addirittura con meno di 10euro.
Un set di mesh stesse misure sui 20 euro.
Poi ci sono anche risonanti per la cassa molto tamarre a una 20ina di euri che non mi dispiacevano :D
Spedizioni vengono 20euro come al solito. Se trovo altre cose da comprare più avanti un ordine per testarle credo lo farò.
Tanto per quel prezzo e per il set delle prove va più che bene.

Il sito del negozio
http://www.musicstore.com
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mer feb 09, 2011 1:04 pm

lascia perde
la fame non è altro che il marchio strumenti di musicstore
è roba cinese su cui il negozio appone il suo marchio
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mer feb 09, 2011 2:03 pm

Quello lo sapevo, perchè tempo fa volevo prendere un rullante fame da cannibalizzare per ricambi ma poi ho visto che non era il caso.
Le pelli però m'avevano incuriosito, durassero anche 2 mesi :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pako90 il mer feb 09, 2011 2:10 pm

Già il nome, fà venire un languorino :mrgreen:
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tschino il gio feb 10, 2011 9:39 am

Non ti so dare consiglio specifico fame... ma se si parla di pelle allora io lo tengo come con le gomme della mia autovettura: anche se sei in possesso di una merda di macchina, risparmia sul comfort, lascia via le lega, il climatizzatore, ecc..... ma non risparmiare con le gomme. sono il contatto diretto tra la tua macchina e l'asfalto.
Allo stesso modo lo tengo con le pelli: anche se magari la batteria è un lowbudget o fatta con legno di minor valore, poi gran parte del suono faccio con la pelle. Risparmio sull'aspetto estetico (graffi ci stanno, hardware macchiata? ci sta) ma la pelle deve essere buona.
NON sono italiano, ma un essere umano. se scrivo male, se sbaglio la grammatica abbiate un pò di pazienza. mi sforzo di fare il meglio possibile. e forse col tempo restando in questo forum riesco a scrivere meglio l'italiano. non chiedo pietà, ma solo un po di pazienza.
tschino
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer3 il gio feb 10, 2011 9:50 am

Per il mio set che uso per registrare o nei concerti concordo lì non bado a spese e monto quello che mi piace.
Ma per la batteria che mi trovo a prove, che non è mia, fare un set di pelli nuove tipo evans o remo è improponibile, anche perchè metti che si cambi sala prove col gruppo o che altri batteristi mi sfondino il set evans che ho appena messo...insomma, non fa piacere :D
Se invece il set è costato una ventina di euro potrei chiudere un occhio e farmi offrire un paio di birre.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie