Ciao a tutti vi seguo quando posso e vi leggo con molto interesse ho un quesito e mi scuso se già lo avete affrontato ma ho fatto una ricerca e non l'ho trovato. Per farla breve, cosa che a me riesce difficile, ho già un rullante Dunnett, lo sò che c'è chi lo esalta e chi lo reputa "sopravalutato", ma adesso ho la necessità, per gusto personale premetto, di avere un rullante con tonalità più basse non in acciaio come il Dunnet ma con le stesse dimensioni 6,5 X 14 in acero. Insomma, premettendo che non sono un tecnico e che non ho una conoscenza approfondita, parlando con il mio negoziante di "riferimento" mi ha proposto un Phidrums in acero stesse misure 6,5 X14, anche se lui preferisce il 5,5 X 14, dato che volevo un prodotto di "grande qualità" insomma un prodotto quasi artigianale e parlandomene mi ha anche detto che sono , tra l'altro cosa non da scartare, Italiani vengono dalla Sardegna per la precisione fatti a Cagliari. Dopo incuriosito sono andato sul sito della Phidrums e ho scoperto che il negoziante è anche rivenditore ufficiale quindi "diciamo capitavo a puntino" non credo che mi voglia rifilare un "bidone" tutt'altro (poi sentito il prezzo, penso che per permettersi di chiedere certe cifre credo che la qualità ci sia, anche se a volte si scoprono certe politiche di mercato che ti lasciano alquanto perplesso volutamente si tiene il prezzo ). E questo è il quesito, ma siamo così al top dei rullanti ? Ora chiedo a voi, che sicuramente masticate molto più di me sull'argomento, ma i Craviotto gli stessi Dw o Drumart sono ottimi a detta di tutti, o quasi, ma io i Phidrums non li conosco proprio, e ammetto che sapere che il negoziante ha il "palato fine" proponendomi pezzi di grande qualità sicuramente per me sarebbe una bella conferma di quanto sia "preparato" cosa che a volte altri venditori non mi hanno dato tale impressione.
Grazie della vostra cortese, e paziente, attenzione spero di non essere stato prolisso ma ci terrei a sentire i vostri pareri
Roberto