labatteria.it • Leggi argomento - Battente cassa Ludwig

Battente cassa Ludwig

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SoNKkK il mar mar 08, 2011 11:43 am

L'altro giorno ho suonato in una serata in cui eravamo 2 gruppi. L'altro batterista aveva portato la batteria quasi completa (una Pearl Export che suonava davvero di cacca, specialmente il 2° tom e la cassa :x) e mi sono accorto che sulla battente della cassa aveva una strana pelle della Ludwig, mi sembra fosse tutta giallo scuro con il dot centrale trasparente. Diciamo che era la pelle più brutta che abbia mai sentito suonare! Magari era stata accordata davvero con i piedi, ma insomma suonava veramente come se stessi colpendo un pezzo di plastica! :o
Purtroppo non sono riuscito a trovarla su internet, infatti credo che sia un pezzo d'antiquariato. :D
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda joker92 il mar mar 08, 2011 8:34 pm

YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SoNKkK il mer mar 09, 2011 12:52 am

Me la ricordo con alcuni pezzi gialli al posto della parte trasparente, ma forse era soltanto quella in particolare che era farlocca. :D
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie