mi chiamo Stefano sono nuovo del forum e in questa settimana vi ho letto un bel po'. son capitato qua perché circa 7-8 anni fa m'ero appassionato allo strumento avevo suonikkiato per un po' ma poi avevo lasciato perdere tutto per vari motivi.
in questo periodo mì è venuta voglia di vendere la mia acustica per prendermi un set elettronico. sì lo so quello ke direte ma ho bisogno di essere meno rumoroso.
ora siccome quasi dieci anni fa la rete non offriva tutte queste info e io era ancora un giovane post adolescenza pronto a farsi fregare vi chiedo cosa è la roba ke mi son portato a casa se è rivendibile o se ci posso fare solo un bel falò (sembra l'equivalente delle low cost entry level che si vedono ora in giro cioè l'equivalente della millenium per capirsi)
le dimensioni sono generose qlcs tipo 22,16,13,12,13 le meccaniche oscene le pelli da cambiare
l'etichetta pdx penso sia una bufala
per non parla dell'asta del charleston
e le aste che usavo per i crash
fin qui la parte schifosa
poi di buono c'ho un china da 20 bionic series ufip e un crashda 16 class series ufip, il papà dell'iron cobra un power glide di cui allego fiero una foto
il charly medio skifoso un paiste 802 da 14 e infine un asta decente Mapex per il china gigante.
la domanda che faccio a voi per quanto riguarda fusti e meccaniche schifose devo rottamare tutto o riesco a farci miracolosamente qualche decina di euro?
e soprattutto sapete dirmi che schifezzeria ho preso a suo tempo?
grazie e scusate se mi son dilungato e se ho sbagliato posto in cui postare o se comunque ho sbagliato qlcs altro

[/img]