da Sam_K1 il lun apr 25, 2011 12:49 pm
Non è questione di quanto tempo è che suoni, è questione che non hai mai avuto un'acustica... Ovviamente non voglio dire che ti dovresti comprare batterie tipo Ramper & co, però cose tipo Saturn e PDP Platinum secondo me sono eccessive.
Ho visto in un negozio della mia zona una Gretsch Catalina Ash a 420€ nuova: non è una entry-level, non è chissà che cosa, però credo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, e secondo me è ottima come prima acustica.
Credo che dovresti stare su batterie del genere, considerando anche il fatto che ti devi comprare tutto l'hardware e i piatti.
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads