Mah io personalmente i piatti entry level li lascerei stare, se al momento ti bastano hi-hat, crash e ride prova a vedere sul mercatino del foro o in giro in rete cosa trovi di serie decenti di marca come usati... Tra l'altro stanno organizzando sul foro anche un ordine alla murat-diril, son piatti ottimi e a buonissimi prezzi, ma un minimo di spesa sui piatti va fatta altrimenti ti porti a casa delle padelle che non rendono giustizia a un bel giocattolino come la Tamburina.
Lascia stare secondo me tutte le serie iper economiche delle 3 sorelle, non valgono nemmeno i soldi che costano.
Parlando di meccaniche, se non devi spostarle troppo ti può andar bene anche un set economico, ma se cominci a portartela in giro con una certa frequenza a forza di apri e chiudi le distruggi in un secondo.
Discorso aggiuntivo sul pedale, cerca magari sull'usato ma trovati un pedale decente.. Cambia, e non poco!!
Personalmente io bazzico un bel po' ebay americano, se hai pazienza, osservi e segui, ti porti via dei bei piattini a cifre quasi ridicole, anche considerato di metterci vicino le spese di spedizione e la dogana (sempre se te li fermano).
Considera che mi son portato a casa un hi-hat Paiste 2002 14" sound edge e un Zildjian 22" Ping ride a qualcosa come 220 € a casa mia, i Paiste praticamente nuovi, il ride tornato nuovo solo con una pulita, vai a vedere quanto costano e poi fai tu i conti..
Considera che per queste operazioni devi sapere più o meno cosa cerchi e quanto vale l'oggetto, oltre che verificare bene da chi compri e avere pazienza nel seguire le varie inserzioni!