labatteria.it • Leggi argomento - Pearl session...... com'???

Pearl session...... com'???

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda TonyRoysterJr il ven dic 17, 2004 5:37 pm

ciao a tutti.... volevo chiedervi se potevate dirmi come si presentano e soprattutto come suonano le Pearl session...... vorrei provare a comprarne una dal momento che lo stesso chambers al blue note ne usava una nera e sembrava suonasse davvero bene..... ditemi tutto...
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il sab dic 18, 2004 1:42 pm

Sono ottime batterie, di legni composti mi sembra acero e mogano....cmq buttati sulle mmx che sono un'altra storia!!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simoncino il sab dic 18, 2004 2:08 pm

caro tony...di pearl nn posso dirti niente...nonostante abbia suonato un export series per anni...sono invece interessato al tuo nick....ho visto un video del piccoletto e sn rimasto meravigliato...volevo sapere come potevo trovare qlc su d lui...se in giro c sono concerti ke lo riguardano o materiale del genere grazie
simoncino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda TonyRoysterJr il sab dic 18, 2004 4:45 pm

guarda per quel che ti posso dire su di lui ho praticamente tutto.... ho il classico video di quando vinse il modern drummer a 12 anni, il video che fecero lui, dennis chambers e zoro x la evans e......... il suo mitico ed introvabile video Common Ground che fece quando aveva 15 anni... + l'unico cd che ha fatto con un mostro di nome jon reschard ( anche lui un prodigio del basso)... i primi due scaricati da internet e gli ultimi li ho comprati in america...
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il sab dic 18, 2004 8:38 pm

Le session sono 2:

SBX in betulla da 7.5mm (session studio), e SMX in Acero sempre da 7.5 (Session Custom).

Secondo me una SMX non sarebbe poi male...Certo, le Masters sono migliori, ma ci si accontenta via... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie