Tempo fa ero felice possessore di un Pearl Sensitone Elite 14x6.5 in bronzo e di un Tama Artwood 14x4 in acero, entrambi venduti prematuramente!!!!
Adesso mi sta prendendo la voglia di riprenderli, perchè "mi mancano" !!!
Farei una cazzata?????

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

potter ha scritto:Ragazzi, dubbio esistenziale!!!![]()
Tempo fa ero felice possessore di un Pearl Sensitone Elite 14x6.5 in bronzo e di un Tama Artwood 14x4 in acero, entrambi venduti prematuramente!!!!![]()
Adesso mi sta prendendo la voglia di riprenderli, perchè "mi mancano" !!!![]()
Farei una cazzata?????![]()

matteo t ha scritto:potter ha scritto:Ragazzi, dubbio esistenziale!!!![]()
Tempo fa ero felice possessore di un Pearl Sensitone Elite 14x6.5 in bronzo e di un Tama Artwood 14x4 in acero, entrambi venduti prematuramente!!!!![]()
Adesso mi sta prendendo la voglia di riprenderli, perchè "mi mancano" !!!![]()
Farei una cazzata?????![]()
MAI , MAI VENDERE NULLA.![]()
![]()
ripetilo come un mantra, da bravo.

vi.bonham ha scritto:Matteo, tu soffri di "accumulomania", basta guardare la tua firma...![]()
L'unica cosa che mi stupisce è la mancanza di oversize... Non puoi non averne!

matteo t ha scritto:vi.bonham ha scritto:Matteo, tu soffri di "accumulomania", basta guardare la tua firma...![]()
attendi e vedrai se entro il 2012 non mi faccio una classic maple(o forse una legacy) champagne 26 13 16 secca!
ovvia!

matteo t ha scritto:vi.bonham ha scritto:Matteo, tu soffri di "accumulomania", basta guardare la tua firma...![]()
attendi e vedrai se entro il 2012 non mi faccio una classic maple(o forse una legacy) champagne 26 13 16 secca!
ovvia!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

ovvia!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti