Salve da 4 anni ormai suono la batteria.
Avrei intenzione di cambiare batteria (set di pelli). Essenzialmente avrei bisogno di una nuova gran cassa, almeno 2 tom e almeno un timpano (il rullante lo già cambiato tempo prima).
Stavo cercando varie offerte su internet e ne ho trovate diverse sia di negozi specializzati che ritirano la vecchia batteria (cosa che sicuramente non mi dispiace) sia di privati che magari mettono anche dentro alcuni piatti (anche se mi interessano ben poco).
Ho deciso di cambiarla perché ormai è parecchio tempo che c'è lo e comincia a logorarsi decisamente, in modo particolare le pelli (non mi và di spendere 120€ per cambiare le pelli ad una batteria che non ha dei buon fusti).
Chiedo a voi aiuto per scegliere una batteria adatta a suonare rock ed hard rock tenendo a mente che dispongo di circa 600 €.
In definitiva però chiederei anche se con questa cifra è davvero possibile prendersi qualcosa di bello oppure se è il caso di risparmiare ancora.
Mi rendo conto che l'ideale sia di provarla di persona ma vivo in paesiso un po' isolato quindi trovare in zona un negozio è un impresa (non penso neanche che ci siano nelle vicinanze).
Grazie per la lettura....
Mi scuso per gli "orrori" ortografici (l'ho e non lo) e per l'inutilità di aprire questo tipo di topic. Se c'è un modo per eliminarlo fatelo pure.