edmondo ha scritto:Avrai le foto appena compro una buona macchina fot.

...dai ... ma te la sei presa?edmondo ha scritto:Chia ha detto che aspetto la macchina migliore?! Le foto come sempre col cellulare e il sample ....quello che passa il convento. E tu potter..........

edmondo ha scritto:(io sono un settoriale: spendo tutto per le batterie e niente per il resto.

Anigo ha scritto:Cacchio, io ci ho fatto piu di un pensierino per la performance...però 2000 euro, cioè è una cifrona..a quel prezzo ti prendi 3/4 di tutte le batterie sul mercato, non so se è un prezzo alto per una batteria così, però è una cifra che un'po' ti frena...fossero 2000 euro per una collector's..poi ti dicono la qualità è dw, si ma allora perchè costa la metà? Perchè ha solo 3 colori? Perchè non è custom? Perchè è fatta in Messico? Mah.

edmondo ha scritto:Ammazza. non è fatta piu' in messico e i colori ora sono 8+ un rullante color natural.. Non me la sono presa. mando le foto a casa di bonham fatte con la macchina fot.nuova (me le ha chieste...) e qui se la si vuol vedere presto bisogna accontentarsi di cio'che passa il conventino (io sono un settoriale: spendo tutto per le batterie e niente per il resto). Un abbraccio al mio amico potter!!!Ed non se la prende mai.

La Signia era in acero selezionato, il top della Premier di qualche anno fà.Furlan ha scritto:Bellissime le Signia... sul serio. Altro che la betulla della Superstar!!

potter ha scritto:La Signia era in acero selezionato, il top della Premier di qualche anno fà.Furlan ha scritto:Bellissime le Signia... sul serio. Altro che la betulla della Superstar!!
La Genista era in betulla.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti