Salve ragazzuoli! E' da un bel pò che non scrivo su questo forum e mi voglio riavicinare a voi informandovi che 3 mesi ho comperato questa fantastica batteria (si fantastica)!
l'ho pagata 180 solo fusti!
Recensione:
La batteria in questione ha le misure: 22x18" 10x7" 12x7,5" 16x14" 13x5,5" , da queste misure nasce appunto quest'edizione della tama limitata "Hyperdrive".
La grancassa:
é stata la prima cosa che mi è saltata all'occhio, poichè in passato ho avuto sempre batterie con la lunghezza da 16" della cassa.
Le pelle sul battente è una remo powerstroke 3 sabbiata da 22", mentre alla risonante c'è la normale pelle col logo della tama. All'interno ho messo 1m di pannelli piramidali.
Dal primo colpo la cassa mi ha reso contento dell'acquisto, e con qualche colpo di chiavetta, ancora di più! Un suono bello corposo e caldo. Successivamente l'ho sentito anche in cuffia (registrato) e ne sono rimasto soddisfatto.
Il rullante:
quando mi sono seduto alla batteria, notavo che le mie gambe erano più libere ed erano più distanti dal rullante, questo perchè quest'ultimo è da 13". Allinizio ero un pò diffidente, ma con la giusta accordatura con le pelli che ti danno in dotazione con la batteria, è uscito un ottimo suono, squillante e piacevole da sentire. Nei locali tutti mi hanno fatto i complimenti per questo rullante.
I tom e il timpano:
Infine passiamo a questi tom e a questo timpano. Ho montato pelli remo ambassador trasparenti ai battenti e le pelli tama alle risonanti. Con la giusta accordatura hanno dato un suono spaventoso, squillante e corposo allo stesso tempo.
Difficile spiegarsi con le parole, ed è per questo che vi lascio con questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=3plIIn_prrA
Risponderò a tutte le vostre domande
Salutoni Gaetano
edit:
mi sono ricordato di questo mio fantastico video! La registrazione della batteria della canzone è stata fatta con due microfoni sulla batteria in questione! Quindi mettetevi le cuffie e ascoltate stesso voi!
http://www.youtube.com/watch?v=g703KVkc ... er&list=UL