Pagina 1 di 1

meccaniche Taiwan

MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 1:44 pm
da carmine b
Ho sentito tanto parlare di una fantomatica ditta di Taiwan che si dice produca hardware per tutte le maggiori case produttrici di batterie (DW, Pearl ,Tama...). Cosa ne sapete, vi prego rispondete in tanti. Sembra un p? la storia dei fusti Keller che utilizzano in tanti, non vi pare?

MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 2:11 pm
da Barattolo
direi che ci posso tranquillamente credere a priori ...

MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 3:11 pm
da Marcaccio
E' assolutamente vero.
TUTTE le meccaniche sono made in Taiwan. Pure gli ottimi DW di ogni serie (ripeto: ogni serie).
Che io sappia solo Axis produce negli USA.

Diverso il discorso delle batterie, poich? l? ogni casa produce le serie di punta nel paese d'origine e il resto a Taiwan.

MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 3:23 pm
da carmine b
Marcaccio mi sai dire altro su questa fabbrica di taiwan... mi spiego ...se uno volesse acquistare direttamente da loro? Un indirizzo internet semmai. cmq grazie

MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 3:38 pm
da darKchina
te lo scordi, a meno che non vuoi comprare un container di hardware...

MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 4:12 pm
da Marcaccio
carmine b ha scritto:Marcaccio mi sai dire altro su questa fabbrica di taiwan... mi spiego ...se uno volesse acquistare direttamente da loro? Un indirizzo internet semmai. cmq grazie



Figurati.
In realt? non so se esista una sola ditta o pi? ditte, fatto sta che molte marche producono negli stessi stabilimenti.
Ad ogni modo, non vendono MAI a privati, credo siano molto legati da vincoli contrattuali e mai confesserebbero di produrre hd sia per Pearl che Tama, tanto per dirne due.
Inoltre, puoi immaginare quanto ti costerebbe un pedale che si fa il viaggio da Taiwan per venire fino a casa tua?

MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 4:20 pm
da carmine b
Il problema sta nel fatto ke nn so dove possa ordinarle.