labatteria.it • Leggi argomento - yamaha dfp 580

yamaha dfp 580

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda fede il sab gen 01, 2005 5:30 pm

Ciao, sei sicuro che non si tratti del dfp850 (e non 580)?
Dovrebbe trattarsi del vecchio modello di Yamaha, quello prima dei Dragon(nenache poi troppo vecchio tutto sommato...)quello, per intenderci, con la piastra liscia senza il logo dei tr diapason sopra, giusto?
Se ? il tuo primo doppio, mi sembra un ottimo affare, anche se bisognerebbe valutarne le condizioni.
http://www.soundhaus.de/katalog/drums_e ... rt=5000219
Guarda quanto costa il singolo su questo sito tedesco...

Se invece si tratta di un dfp580, ? un modello che non conosco, e non sono nemmeno riuscito a trovare informazioni.

EDIT: quando ho preso il mio primo doppio, mi hanno tirato una bella fregatura con un Dixon usato a 120?, per questo ti dicevo che il prezzo non era male...
fede
martellatore
martellatore

Messaggioda blackash il sab gen 01, 2005 5:36 pm

Ma infatti anche io penso che sia un errore di scrittura loro, perch? quella serie penso proprio che non esista...comunque spero che domani mi rispondano, di solito sono abbastanza rapidi, e vediamo se si riesce a fare un p? di chiarezza :mrgreen:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il sab gen 01, 2005 8:22 pm

Da controtempo vendono un doppio pedale YAMAHA DFP580 a catena doppia a 95 euro. Era da un p? di tempo che cercavo un doppio pedale usato ad un buon prezzo, solo che di questo modello non riesco a trovare informazioni...io gli ho mandato una mail per saperne di pi?, voi che ne pensate?
grazie e buon 2005!!! 8-)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie