Ho dato un'occhiata e mi sbagliavo io: anche se molto più rara, esiste anche la versione "rock" 12-13-16 con timpano a terra.
un'altra cosa che non mi convinceva e che mi son dimenticato di dire è il rullante, perchè di serie è un 14x6,5, mentre quello sembra un 5 o 5,5 al massimo... ma guardando anche il colore - che risulta alterato - direi che il tipo è tanto fotografo quanto batterista

quindi sarà una questione di deformazione ottica.
La sbatta non sembra sia stata quasi suonata, a quel prezzo è ottima. Anche perchè le meccaniche sono una sicurezza, magari con soluzioni economiche (come le regolazioni a dentini dei supporti, o il supporto tom su cassa), ma indistruttibili.
Accattala!
EDIT: a quel prezzo non trovi di meglio, ma i piatti sono inusabili, quindi tieni conto che dovrai spendere qualcosa perchè quelli è come non ci fossero. D'altronde con quei soldi non potevi pretendere diversamente

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"