labatteria.it • Leggi argomento - batteria pearl

batteria pearl

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda pedrocazzone il mer gen 05, 2005 4:21 pm

ho ricominciato a suonare dopo 10 anni e ho comprato una pearl usata con piatti un crassh da 16 eun charleston a 800 euro , mi hanno fregato o sono stati onesti ? Mi manca il ride che vorrei da 22 per jazz se qualcuno vuole farmi una proposta decente
ciao paperelle
pedrocazzone
battipentole

Messaggioda Lebowski il mer gen 05, 2005 4:34 pm

dipende dal modello, sia dei piatti che dei tamburi...potresti mica indicarceli?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daldo il mer gen 05, 2005 4:51 pm

Dimmi come sono i piatti e i tamburi (anke le pelli se vuoi) e ti dir? ki sei..
daldo
battipentole

Messaggioda pedrocazzone il gio gen 06, 2005 8:00 am

pedrocazzone ha scritto:ho ricominciato a suonare dopo 10 anni e ho comprato una pearl usata con piatti un crassh da 16 eun charleston a 800 euro , mi hanno fregato o sono stati onesti ? Mi manca il ride che vorrei da 22 per jazz se qualcuno vuole farmi una proposta decente
ciao paperelle
pedrocazzone
battipentole

Messaggioda actdrum il gio gen 06, 2005 10:12 am

purtroppo anche sapere che sono Ufip non conta niente c'? bisogno almeno della serie (un crash economico costa sui 75 euro uno valido sui 175 !!! quindi...)
Per la batteria stesso discorso, sapere come ? la pellenon serve molto perch? al 99 % non sar? quella originale e cmq anche di fabbrica ne escono tante con le stesse pelli.
Insomma ,non c'? una targhetta un qualcosa dove c'? scritto Pearl...XXXXXX....... ????
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda progdreamer87 il gio gen 06, 2005 11:24 am

infatti....almeno vedi di che serie sono i piatti...bionic,brillant,classic ecc...

e poi sulle pearl di solito c'? una targhetta sopra la cassa con scritto il modello!!!
Ora che ho perso la vista ci vedo di pi?!!!
progdreamer87
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il gio gen 06, 2005 12:02 pm

altrimenti fai una foto e postala qua!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie