kyle777 ha scritto:Però devi tener conto che non fa benissimo alla salute dei cerchi/fusti smontare e rimontare di continuo.

Fasa11 ha scritto:Mi sto sempre più convincendo dell'acustica con mesh, anche perchè poi con dei trigger (spesa non esagerata) potrei usare come centralina logic express per mac (se è possibile, ma penso proprio di sì) @Gaetanux che modello hai di tama? E come ti trovi? Per il discorso tenere tutte le 2 batterie mi sarebbe impossibile, sia per spazio che soldi (per quanto poco possa guadagnarci venderei la dtxplorer).
@kyle77 ancora non suono in giro, non avendo una band, comunque penso proprio che sia l'unica smontare/rimontare le pelli

Whatstheweatherliketoday ha scritto:kyle777 ha scritto:Però devi tener conto che non fa benissimo alla salute dei cerchi/fusti smontare e rimontare di continuo.
ma non è vero.. son fatti apposta caro..

Gaetanux ha scritto:Fasa11 ha scritto:Mi sto sempre più convincendo dell'acustica con mesh, anche perchè poi con dei trigger (spesa non esagerata) potrei usare come centralina logic express per mac (se è possibile, ma penso proprio di sì) @Gaetanux che modello hai di tama? E come ti trovi? Per il discorso tenere tutte le 2 batterie mi sarebbe impossibile, sia per spazio che soldi (per quanto poco possa guadagnarci venderei la dtxplorer).
@kyle77 ancora non suono in giro, non avendo una band, comunque penso proprio che sia l'unica smontare/rimontare le pelli
io ho una tama superstar hyperdrive cassa 22 tom 10-12 e timpano 16...devo dire che mi trovo bene perchè anche se ho le pelli mesh il suono è percepibile... io ti consiglio se vuoi sentire il suono e se vuoi avere un rimbalzo più simile ad una pelle vera, di prende le pelli peace... perchè io ho anche una tama anche come pelle mesh solo che è troppo sottile e rimbalza tantissimo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti