Ciao a tutti! Ho trovato sto sito e diciamo che me ne sono innamorato, mi sa che diventer? il mio punto di riferimento.. complimenti!!
Io suono il basso da 5-6 anni ma 2 mesi fa ho deciso di lasciar perdere e seguire lo strumento che ho sempre sognato di suonare, la batteria!
Ora venendo al punto volevo chiedervi un po' di opinioni e consigli riguardanti il drum set..
Avendo poca disponibilit? economica ed essendo ancora molto principiante ho comprato una Yamaha Rydeen essendo che erano inclusi anche aste varie, hi-hat, crash e ride..
E' una batteria quanto meno decente per la fascia economica o ? altamente squallida? Il suono, a parte il rullante, mi sembra buono, ma io non me ne intendo proprio per il momento..
I piatti sono dei Sabian con scritto Rydeen sopra.. sono dei tarocconi e devo cambiarli al pi? presto o possono andare?
E le pelli?? E' meglio se le cambio?
Ultima cosa.. ora dovrei comprare il doppio pedale essendo che dovrei arrivare a suonare thrash metal..
Ho una disponibilit? di circa 300/350 euro.. Avevo pensato all'Iron Cobra ma ho scoperto che ne esistono a catena, a catena doppia, a cinghia, qual ? il migliore?? O ci sono altri buoni doppi per questa cifra?
Scusate per la tempesta di domande ma mi devo levare un po' di dubbi!
Grazie a tutti!