Stiamo TECNICIIII"!!!!!! Un grande abbraccio a Bonham e Lucio, con stima!!!!!
Mah, io ho usato lo STANDARD PowerstrokeIII + Powerstroke Black nei due lustri, 95/2005 più o meno.............Poi, quando ho messo Emad non so perchè....... mi sono accorto che il mercato delle pelli aveva fatto un piccolo, fondamentale, salto in avanti............Resta comunque il fatto che la POwerstroke Remo è una delle migliori pelli per cassa mai inventate. Delusione massima invece dalla Powerstroke PRO (che cercando di imitare Emad.......ha perso sè stessa).
I MUST di oggi, gli standard d'ogni tempo di questo tempo sono quindi EVANS EMAD (alla quale non dobbiamo mai dimenticare di porre davanti una reso Evans EQ3 o Emad)(.......queste sì per me sono superiori a una Power nera davanti, in quanto a basse, tuono, risonanza controllata.....) e la solita REMO POWERSTROKE: dipendera poi dalla grancassa che abbiamo quale delle 2 verrà scelta.
Nella fattispecie di questo post, non a caso, ho proposto Emad, sapendo come suona quella cassa. Avrei potuto dire Powerstroke, perchè non prendo diritti da Evans......