labatteria.it • Leggi argomento - Passo in avanti dal set entry level

Passo in avanti dal set entry level

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda nameless:: il sab mar 24, 2012 2:17 am

sera a tutti! :)
alcuni di voi sapranno dai miei post precedenti che sono possessore di una yamaha gig maker, alla quale ho smanettato dietro per i miei primi 2 anni, come modeste soddisfazioni.
l'altro giorno un mio amico che vuole cominciare a suonare mi ha chiesto di vendergliela, con qualche piatto, e qualche altro accessorio.
con quello che ci tiro fuori mi voglio buttare sull'usato per un set un poco migliore.
non sto cercando set super, il mio set ideale ce l'ho in testa e sto aspettando di diventare abbastanza bravo per prenderlo; semplicemente qualcosa con fusti buoni e meccaniche solide, con misure rock ma comunque versatili, in modo che suoni un po' meglio dell'altra, ma sia comunque una batteria conscia di prendere un sacco di inesperte mazzate.
ho trovato questa su mercatino:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendesi-tama-superstar_id2370283.html#foto
finitura truzza ma intrigante :D , misure interessanti (a parte quel timpano sospeso :x )
il prezzo non so se sia corretto o meno, non me ne intendo molto, ma essendo quasi sicuro che non ci sia nessun'asta compresa, tenterei di tirare giù qualcosa.
che tama sia affidabile sulle meccaniche lo so, voglio chiedervi invece se per voi ha senso quello che voglio fare.
o ancora meglio, qualcuno conosce qualche offerta più interessante?

sono certo di non volere ancora una batteria pro, ma una scassona; ripeto voglio sperimentare e mazzolare il più possibile per ora.
ma voglio comunque il parere di voi esperti per sapere se è un'idea conveniente, o se la situazione non di cambia molto entro queste cifre!
grazie in anticipo.
nameless::
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie