labatteria.it • Leggi argomento - Pelle cassa Yamaha risonante

Pelle cassa Yamaha risonante

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda superfree il lun gen 17, 2005 12:11 pm

Ciao ragazzi, mi serve un'informazione
ho necessit? di una pelle risonante per la cassa, ho una Yamaha Steve Gadd, la pelle si ? rotta. Sto in Sardegna e nei vari punti vendita di articoli musicali ? difficile trovarla e poi la vorrei identica a quella gi? presente: bianca con scritta nera Yamaha e il foro centrale grande.
Mi sapreste consigliare qualche sito in cui posso trovare esattamente quella che cerco?

(anche se penso che la yamaha non la produca pi? cos?, ho visto nel sito ufficiale ma non c'? uguale alla mia=)

grazie ciao ciao
superfree
battipentole

Messaggioda martin il lun gen 17, 2005 12:19 pm

superfree ha scritto:Ciao ragazzi, mi serve un'informazione
ho necessit? di una pelle risonante per la cassa, ho una Yamaha Steve Gadd, la pelle si ? rotta. Sto in Sardegna e nei vari punti vendita di articoli musicali ? difficile trovarla e poi la vorrei identica a quella gi? presente: bianca con scritta nera Yamaha e il foro centrale grande.
Mi sapreste consigliare qualche sito in cui posso trovare esattamente quella che cerco?

(anche se penso che la yamaha non la produca pi? cos?, ho visto nel sito ufficiale ma non c'? uguale alla mia=)

grazie ciao ciao

prova a mandare mail a acusticanapoli, loro ti sanno dire, io so solo che una risonante yamaha costa una fortuna, tant'? che alla mia ne ho messa un'altra
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun gen 17, 2005 12:50 pm

Da controtempo mi hanno fatto arrivare quella della pearl direttamente dall'importatore. Prova a chiedere a loro!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie