labatteria.it • Leggi argomento - Passare da clear a sabbiata

Passare da clear a sabbiata

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lebowski il mar gen 18, 2005 10:24 pm

suono su una export, precedentemente avevo anche richiesto info sulle emperor sabbiate su questa batteria (ora ho pinstripe clear e pws3 su cassa, ma mi ? venuto in mente che forse potrei passare a pinstripe sabbiate sui tom e pws3 sabbiata sulla cassa... ambassador sabbiata sul rullo che voglio cambiare (ora ho pws3)

pensate che sui tom export rendano meglio emperor o pinstripe, sempre sabbiate?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mar gen 18, 2005 10:58 pm

Anche io dovevo prendere la sabbiata, per il rullo....mi hanno detto che ? ottima
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ale77m il mar gen 18, 2005 11:18 pm

Io per il mio vecchio set Export ho usato sempre le Pinstripe (a parte una breve parentesi con le Ambassador) perch? toglievano fastidiose risonanze di troppo: soprattutto i tom non mi hanno mai soddisfatto con le pelli pi? sottili. La Pinstripe sabbiata l'ho utilizzata solo per il rullante, per? mi sento di consigliartela anche per il resto del set se non ti va di montare le clear.
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il gio gen 20, 2005 12:29 pm

ieri sera ho suonato con un set che montava su tom e timpano AMBASSADOR CLEAR, ed era una export....

suonava discretamente e non ronzava, come cazzo han fatto a nn farla ronzare -_-
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ZakDrummer il gio gen 20, 2005 7:12 pm

sui tom rendono molto meglio le emperor secondo me,soprattutto sulle batterie nn molto buone
ZakDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Ghor il gio gen 20, 2005 8:45 pm

<font color="black">Io al momento ho Ambassador Clear sui tom...

All'inizio non mi piacevano le sabbiate sui tom, ma mi sono ricreduto.. Danno un feeling particolarissimo... Quando cambio le pelli (faccio la muta, hehehe) metto Emperor sabbiate.

O un'altra marca ma pelli analoghe.</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda valevi il ven gen 21, 2005 3:59 pm

Io sulla mia ex yamaha rock tour custom montavo sui tom le sabbiate e rendevano molto bene...soprattutto in studio di rec.......c'? un fatto per?......le sabbiate sui tom sono come dire "ho tanti soldi da spendere per cambiare pelli" ....perch? si consumano con pi? rapidit? delle clear e quinndi il suono dopo 3 mesi non ? pi? bello.

Vittorio
valevi

Messaggioda ma il ven gen 21, 2005 6:07 pm

proverei evans g2 sabbiate :)

Lebowski ha scritto:suono su una export, precedentemente avevo anche richiesto info sulle emperor sabbiate su questa batteria (ora ho pinstripe clear e pws3 su cassa, ma mi ? venuto in mente che forse potrei passare a pinstripe sabbiate sui tom e pws3 sabbiata sulla cassa... ambassador sabbiata sul rullo che voglio cambiare (ora ho pws3)

pensate che sui tom export rendano meglio emperor o pinstripe, sempre sabbiate?
ma
battipentole

Messaggioda Lebowski il ven gen 21, 2005 6:22 pm

corrispondenti alle emperor?

le evans non mi piacciono per nulla... so di essere un eretico :(
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il ven gen 21, 2005 6:23 pm

valevi ha scritto:Io sulla mia ex yamaha rock tour custom montavo sui tom le sabbiate e rendevano molto bene...soprattutto in studio di rec.......c'? un fatto per?......le sabbiate sui tom sono come dire "ho tanti soldi da spendere per cambiare pelli" ....perch? si consumano con pi? rapidit? delle clear e quinndi il suono dopo 3 mesi non ? pi? bello.

Vittorio

Questa cosa a me non ? capitata...nelle sabbiate ok che va via un po' di sabbiatura, ma sulle ambassador trasparenti che uso sulla Yamaha 9000 (che uso molto poco) ci son gi? un sacco di solchi, le trovo molto meno resistenti, le sabbiate a parte un po' di sabbiatura sono ancora perfette senza nessun solco, ed hanno molti mesi in pi? delle trasparenti ed anche molte pi? prove e concerti alle spalle
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda valevi il sab gen 22, 2005 11:38 am

lorenzo ha scritto:
valevi ha scritto:
Io sulla mia ex yamaha rock tour custom montavo sui tom le sabbiate e rendevano molto bene...soprattutto in studio di rec.......c'? un fatto per?......le sabbiate sui tom sono come dire "ho tanti soldi da spendere per cambiare pelli" ....perch? si consumano con pi? rapidit? delle clear e quinndi il suono dopo 3 mesi non ? pi? bello.

Vittorio

Questa cosa a me non ? capitata...nelle sabbiate ok che va via un po' di sabbiatura, ma sulle ambassador trasparenti che uso sulla Yamaha 9000 (che uso molto poco) ci son gi? un sacco di solchi, le trovo molto meno resistenti, le sabbiate a parte un po' di sabbiatura sono ancora perfette senza nessun solco, ed hanno molti mesi in pi? delle trasparenti ed anche molte pi? prove e concerti alle spalle

Non ho capito. :???: le virgole non mi hanno fatto capire a quali pelli riferissi le spiegazioni.
valevi

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie