Soprattutto non ho trovato nessuno che avesse testato avendo sulla propria batteria questa pelle.
Introduco dicendo che è una doppiostrato con doppio ring sordinante superbrutto da vedere ma efficace.
La cassa su cui l'ho testata è una 22x14 ... di marca COMET.
verrà confrontata con evans EMAD e remo PS3
Sensazioni: una pelle molto ''dura'' al contatto, cupissima come suono e poco dinamica. Con battente in feltro perde molto in definizione nei colpi veloci, ma non uso il doppio perciò fotte sega. Con battente di gomma invece METAL SUPREMO. Rispetto alla emad e alla ps3 sembra di battere su del marmo, comunque.
Il suono: controllatissimo, scuro, duro. Molto poco versatile a confronto dei suoni emad e ps3 molto più dinamici e rotondi.
Il volume c'è, e abbonda, direi un pelo più della emad e catinelle in più della ps3.
Consigliata per chi vuole suoni da CD ROCK e METAL (con battente di gomma). consigliata per sergio, che preferisce suoni un po' plasticosi ma molto controllati.
Consigliata ai neofiti con batterie scadenti, che suoneranno decisamente meglio così che con altre pelli.
Sconsigliata per chi ha il piedino fatato e usa la cassa in modo molto dinamico (jazz e affini)
In compenso l'ho trovata meravigliosa per la dance e per il funky.
Questo è quanto penso, spero possa essere utile.