Marco Lampugnani - TRIOXIA

erikc ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yeahhhhhhhhhhhhh! avete visto la finezza...? che nel foro di spurgo dell'aria hanno messo anche una griglietta metallica!
nn ho mai visto sta cosa!

LCF drummer ha scritto:Peccato che poi non suoni in proporzione alla sua bellezza...io ne sono rimasto deluso. Megli allora il Melody Master di (scusate se lo cito) Mike Portnoy. A me piace di pi?.

Ghor ha scritto:erikc ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yeahhhhhhhhhhhhh! avete visto la finezza...? che nel foro di spurgo dell'aria hanno messo anche una griglietta metallica!
nn ho mai visto sta cosa!
<font color="black">FOrse perch? non serve a un ca**o?</font id="black">

jason979 ha scritto:I bell brass Tama![]()
![]()
sono dei rullanti molto belli con un ottimo suono... questo ? un bell brass signuture... dire che ha un brutto suono mi sembra una cazzata... poi un personaggio come Ulrich pu? stare sulle palle o no, ma questo ? una altro discorso
![]()

_AngelOfDeath_ ha scritto:ma chi ti dice che un rullante da 280 euro ? meglio di uno da 670??? e che uno da 1200 sia meglio di uno da 120 euro???
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

MetalDream ha scritto:Ciao ragazzi devo dire che alcuni commenti me li aspettavo e rispetto i punti di vista, ora vi dico il mio:![]()
La TAMA ha la serie BELL BRASS (Fusione di Ottone).
L'unico Rullante in Bell Brass della serie Signature ce l'ha solo ed esclusivamente Lars Ulrich. (MetallicA)
La TAMA durante gli anni ha cambiato ben 3 volte la serie BELL BRASS (nn signature)... difatti se ora andate sul sito della TAMA vedete che ? appena uscito il nuovo BELL BRASS, molto bello, ma preferisco il mio.
Il Rullante Signature Bell Brass di LARS invece ? unico e rester? sempre uguale! e cmq rispetto alla "serie", il signature ha delle differenze che sono fondamentali:
Il colore "marrone" ? una pellicola che rende il suono + "corposo" e "grave" rispetto alla serie tradizionale, le meccaniche e gli HOOPS sono diversi.
Insomma stesso FUSTO ma 2 rullanti con "sonorit? diverse"!
Ultimo appunto: Io volevo questo rullante e ho preso quello che portava il nome di un Batterista che per me ha fatto storia, che mi ha ispirato e mi ha fatto conoscere la batteria; nn ci vedo nulla di male e poi io preferisco il suono del LARS ULRICH +ttosto del Bell Brass tradizionale indipendentemente dal signature o meno.
<font color="red"><font size="4">I LOVE MY SNARE</font id="size4"></font id="red">![]()

tommylee85 ha scritto:premettendo che non ciritico affatto i rullanti signature, e tantomeno chi li compra, credo proprio che costino troppo!!!
una ditta produce un rullante per un batterista, e lo fa esattamente secondo le sue esigenze, con un suono preciso: questo suono pu? essere lo stesso che cerchiamo noi, quindi ? interesse della ditta e di noi che quel rullante venga prodotto, per? dovrebbe costare come tutti gli altri!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti