è un sacco di tempo che non scrivo sul forum e proprio oggi mi son ricordato di tutti voi:)
vi contatto per un consiglio. Sono (da ormai un annetto) un felice possessore di una dw collector's series ma - aimè, da quando ascoltai la prima volta weckl- mi sono sempre pentito di non aver preso una yamaha (maple custom o oak). Ho suonato proprio la scorsa settimana una maple custom absolute al musicvillage di verona e mi sono innamorato dei suoi tom e timpani.
proprio ora mi si pone un proposta di scambio: la mia dw - vi ho postato le foto sotto - per la Yamaha Maple Custom YD 13000 Vintage Natural.
A questo punto vi chiedo: ne vale la pena? quali sono secondo voi - domanda rivolta a chi ha avuto la fortuna di provare ambedue gli strumenti - i pregi dell'una e dell'altra?
ultima domanda: la serie YD 13000 è ancora in produzione o è stata soppiantata da una serie nuova? non l'avevo mai sentita e non vorrei che mi convenisse di più dar dentro la mia dw in negozio e ordinare direttamente una birch custom o una maple custom odierna.
Thanks "