labatteria.it • Leggi argomento - Floor Tom Tama Rockstar

Floor Tom Tama Rockstar

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda litie il mer gen 26, 2005 9:01 pm

Leggendo qu? e la sul forum mi ? venuto un tremendo dubbio.Problemi di verniciatura su fusti aggiuntivi,batterie che vanno fuori produzione....
Insomma la mia batteria ? una Tama Rockstar Custom Efx di colore Snow White Pearl;sul sito di acustica potete vederne la foto!
Dal 2005 la rockstar ? fuori produzione.Io gi? da tempo mirava all acquisto di un Tom da 16x16 ;adesso ho tom da 10,12 e timpano 14 tutti sospesi.Il Timpano da 16 lo vorrei a terra(o anche lui sospeso??).

Vi domano.Secondo voi ho speranze di averlo ancora anche la rockstar ? fuori produzione?e sui tempi di consegna e costi cosa mi sapete dire??
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il mer gen 26, 2005 9:20 pm

direi che sulla rockstar non coviene ordinare buovi pezzi, essendo una batteria di fascia medio bassa. A meno che la Tama abbia un sistema di distribuzione cos? efficace da farlo costare poco...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ghor il gio gen 27, 2005 1:04 am

<font color="black">E' fuori produzione da poco quindi dovresti trovarlo... Il problema ? il colore...</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il gio gen 27, 2005 9:37 am

Sono anch'io nelle tue stesse condizioni, stessa batteria ma verde :wink:
Ho ordinato il timpano da 18" ad inizio gennaio e tempo 2 settimane ce l'avevo, non verde ma blu scuro...secondo me x tutto il primo semestre di quest'anno trovi ancora roba.
Gabryel

Messaggioda litie il gio gen 27, 2005 10:42 am

Ma Gabryel tu hai ordinato il timpano a terra o sospeso?Io ho tutti i tim sospesi e sn indeciso sul timpano...
un altra cosa,quanto costa il timpano 16x16???+ o -
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il gio gen 27, 2005 10:46 am

litie ha scritto:Ma Gabryel tu hai ordinato il timpano a terra o sospeso?Io ho tutti i tom sospesi e sn indeciso sul timpano...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il gio gen 27, 2005 11:21 am

litie ha scritto:Ma Gabryel tu hai ordinato il timpano a terra o sospeso?Io ho tutti i tim sospesi e sn indeciso sul timpano...

timpano a terra da 18", pagato 210 neuri...il 16 dovrebbe costare meno :oops:
Gabryel

Messaggioda litie il gio gen 27, 2005 11:39 am

una bella botta....213 euro...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il gio gen 27, 2005 10:49 pm

Allora ho fatto un rapido calcolo e il timpano a terra 16" x 16" non mi interessa pi?!
Ho mandato una mail all'importatore italiano della tama per sapere la disponibilit? e il costo di un TomTom 16"x13" sospeso!..
Per? il colore lo voglio identico a tutto il resto della batteria...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrumOfThougt il sab gen 29, 2005 12:02 pm

banko ha scritto:direi che sulla rockstar non coviene ordinare buovi pezzi, essendo una batteria di fascia medio bassa. A meno che la Tama abbia un sistema di distribuzione cos? efficace da farlo costare poco...

quoto..non vale la pena spendere soldi per una batteria medio-economica...piuttosto investi gli stessi soldi in un piatto
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il sab gen 29, 2005 1:38 pm

DrumOfThougt ha scritto:
banko ha scritto:
direi che sulla rockstar non coviene ordinare buovi pezzi, essendo una batteria di fascia medio bassa. A meno che la Tama abbia un sistema di distribuzione cos? efficace da farlo costare poco...

quoto..non vale la pena spendere soldi per una batteria medio-economica...piuttosto investi gli stessi soldi in un piatto

Non sono d'accordo!La mia ? il modello di punta della serie Rockstar e con una batteria economica non ha nulla a che vedere
litie
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie