labatteria.it • Leggi argomento - ludwig 7b??

ludwig 7b??

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda euronymus93 il lun set 17, 2012 10:37 pm

ciao ragazzi,siete a conoscenza di queste bacchette? le vendeva un negozio qui dalle mie parti,erano particolari in quanto non avevano la punta,tipo bacchette per timbales,ma spesse come tronchi d'albero! :D mi ci trovavo benissimo ma poi non le ho trovate più e anche cercandole su internet niente da fare :cry: a giudicare dal basso prezzo che avevano(tipo 7 euro,a dispetto di tutte le altre che costavano sui 15) mi chiedo:"erano davvero bacchette ufficiali della ludwig,o erano qualche cosa di contraffatto e che non ritroverò mai più?" e se è valida la seconda ipotesi,esistono bacchette simili di buona qualità??
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il lun set 17, 2012 11:06 pm

Beh, potresti chiedere a MrDrum di fartele su misura... Chiedi alla mail che troverai sul sito:
http://www.bacchette.com/bacchette.html
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda euronymus93 il mar set 18, 2012 1:30 pm

si lo conosc,ma volevo più che altro sapere se queste bacchette erano contraffatte o no :)
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda euronymus93 il dom set 23, 2012 10:55 pm

ragazzi??
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda euronymus93 il gio set 27, 2012 2:42 pm

uppo l'ultima volta nella speranza che qualcuno mi risponda :cry:
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie