Mi sa che urge fare un po' di chiarezza:
Le "normali" pelli risonanti per TOM sono le Remo Emperor (2 x 7 mil), Ambassador (10 mil) e Diplomat (7,5 mil).
Generando a parer mio un po' di confusione, queste 3 pelli hanno anche una versione più sottile, che solitamente si usa come risonante per RULLANTE, perché la cordiera necessita di una pelle più sottile per "funzionare". Tali pelli sono le versioni HAZY delle 3 sopracitate, anche se la Hazy Ambassador in realtà si chiama Ambassador Snare (almeno, io l'ho sempre vista chiamata così), quindi avremo: Hazy Emperor (5 mil), Ambassador Snare (3 mil, la più comune) e Hazy Diplomat (2 mil), che sono poi le equivalenti delle Evans Qualcosa, Hazy 300 e Hazy 200 (ma anche qua questi han di nuovo cambiato i nomi, ora si chiamano tipo "500/300/200 Clear", aaaaarghhh!).
Di per sé, "hazy" vuol dire "nebbioso", "opaco" (presente Purple Haze?), ma io queste pelli le vedo esattamente trasparenti come le sorelle per tom, per cui boh, vai a capire.
Nulla vieta di usare le Hazy per i tom, se ti piacciono (e la pagina che hai linkato è effettivamente quella corretta). Quel che volevo dire è che, sebbene esistano in tutte le dimensioni che ti servono, difficilmente riuscirai a trovarle in un negozio. Ma menomale che c'è Internet

.
PS: Tutto quel che ho scritto è come l'ho capito io, se avete idee diverse ditelo, che secondo me qua mamma Remo si adopera per fare parecchia confusione!