Pagina 1 di 1

midi - td 11kv

MessaggioInviato: gio gen 17, 2013 1:06 pm
da iceman66
:( ciao a tutti,premetto che sono nuovo di batteria (è solo tre mesi che faccio lezione e qualche giorno fà mi è arrivata la roland td11 kv che piano piano stò imparando a conoscere.
Detto questo vorrei capire come faccio a sentire i suoni attraverso le casse del pc visto che l'ho collegata tramite il cavo apposito usb ma è uta e riesco a sentirla ancora e solo in cuffia?ci vuole un software apposito?
accetto consigli e suggerimenti,grazie in anticipo ma questo è l'effetto neofita.

MessaggioInviato: gio gen 17, 2013 1:14 pm
da treno70
ciao ice! in tanto fatti un giretto a leggere il regolamento... e poi questa è la sessione sbagliata!
comunque... l'audio non esce dal midi! devi usare un normalissimo cavo jack/jack o se la centralina lo permette,un cavo che da un lato ha i connettori rca e dall'altro il jack... devi vedere se il jack è quello piccolo o quello standard.

MessaggioInviato: gio gen 17, 2013 1:27 pm
da *Davide*
ciao iceman66 e benvenuto fra noi :-)

ci sono tanti topic a riguardo. Fatti un giro in questa sezione e leggi, leggi, leggi :-)
http://www.labatteria.it/forum/viewforum.php?f=11

Questo topic lo chiudo :-)
Per qualsiasi info sono a tua disposizione in MP