Pagina 1 di 1

BATTERIA SU MISURA

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 2:13 pm
da Xander
Salve a tutti vi scrivo perche vorrei un consiglio, vorrei comprarmi un nuovo set possibilmente una ludwig classic maple colore Black Oyster Pearl con cassa da 26, tom da 14 e timpani da 15 16 18 ma nessun negozio che io conosco ne vende una con queste misure, e possibile contattare non un negozio ma un fornitore?o l' azienda stessa e sapere un preventivo?oppure ci sono aziende che mi fanno la batteria su misura con la verniciatura che voglio?

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 2:23 pm
da Forl4
2 lettere: D S :wink:

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 2:27 pm
da Xanadu
Sonor SQ2, Pearl Masterworks.

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 2:41 pm
da SukkoPera
E direi pure Tama Star ora! E, ovviamente, dw...

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 2:55 pm
da cotechino
ci son molti produttori di fusti in italia,ma non mi ricordo i nomi :cry:
avevo fatto il calcolo per farmela fare e con misure 8,10,12,14,16 F.A.S.T. e cassa da 22x20 in acero,con foratura e bordatura,con 700 euro me la cavavo..ovviamente ci son le meccaniche anche che alzano notevolmente il prezzo :oops:
adesso guardo se riesci a trovare il sito di cui parlo e te lo linko per M.P. :wink:

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 3:06 pm
da SukkoPera
CVL?

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 3:11 pm
da cotechino
no, stoccodrums.it , ma ho appena visto che produce casse fino a 22 :cry:

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 5:54 pm
da edmondo
Anche la Tamburo formula Custom si puo'avere a misura!!

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 6:13 pm
da acidmike
no stocco non produce solo 22, le 24 sicuro

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 7:28 pm
da lollo
tra tutti i produttori citati quello che ti conviene maggiormente in termini di prezzo abordabile per un set del genere è drumsound...spenderai attorno alle 2500 euro..Seguito a ruota sicuramente da cvl e infine stocco.
Tutti e tre i marchi sono pazzeschi, lavorano benissimo.

Sennò hai sempre l'opzione per farteli da te. Pigli i keller e assembli prendendo tutto da stdrums.de che è il più fornito in termini di fai da te.
Un'ottima opzione per i fusti in italia la offre villa che a mio avviso lavora benissimo producendo fusti della madonna!

MessaggioInviato: mer mar 27, 2013 12:07 pm
da Xander
cotechino ha scritto:no, stoccodrums.it , ma ho appena visto che produce casse fino a 22 :cry:

Tranquillo grazie comunque