labatteria.it • Leggi argomento - Garanzia Batteria Elettronica

Garanzia Batteria Elettronica

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda ernefu il lun apr 22, 2013 6:23 pm

Salve a tutti! sono nuovo del forum! :D
Avendo prenotato da poco una batteria elettronica (precisamente la Yamaha DTX 530), vorrei sapere COSA COPRE LA GARANZIA BASE DI DUE ANNI? :mrgreen:
Ancora non ho parlato bene con il negozio, che sicuramente saprà darmi le giuste risposte, ma volevo sapere la vostra lo stesso. ;)
Quindi se copre difetti di fabbrica, ruggine, meccaniche che si rompono o pad che non suonano? ecc. ecc!!... Ditemi cosa ne sapete voi a riguardo!
GRAZIE A TUTTII!!!
Ernesto.
ernefu
battipentole

Messaggioda lorenzo il lun apr 22, 2013 6:26 pm

dovrebbe esserci scritto nelle istruzioni, di solito c'è un capitolo dedicato alla garanzia in ogni oggetto elettronico

poi solitamente la garanzia biennale che si ha per legge non copre parti "consumabili"
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ernefu il lun apr 22, 2013 6:38 pm

Gaziee!! Si sicuramente avrò la risposta leggendo le istruzioni ;)..più che altro il mio dubbio è: se suonando, a un certo punto, il rullante non "trasmette" più il segnale perché si è rotto qualcosa di elettronico e non, quello è compreso nella garanzia?..scusatemi ma di queste cose non so quasi nulla! grazie ancora.
Ernesto.
ernefu
battipentole

Messaggioda giuseppemarras il lun apr 22, 2013 9:59 pm

Innanzi tutto impara a cercare anziché aprire topic per evitare di incasinare poi le ricerche agli altri con troppi topic sullo stesso argomento: vai su cerca e seleziona prima solo nel titolo , se hai pochi risultati poi cerca nel titolo e nel messaggio
Qui trovi tutte le tue risposte. http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... t=garanzia Nel caso di quello che copre (foglietto) trattasi di garanzia del produttore che non è obbligatoria e dipende da produttore a produttore e può cambiare anche tra prodotti dello stesso produttore, tu sei tutelato anche da quella legale che deve darti il negoziante e che copre il generico funzionamento salvo uso improprio o danno volontario. Vai tranquillo le Yamaha sono indistruttibili
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie