Non per insistere, ma ribadisco che rinforzi FOCUS la 1.0 non ne ha. MA POSSO SBAGLIARE.....

"citazione: "Novità in casa dsdrum. Nasce la nuova Evo1.0 Shell Pack, prodotta sia in Betulla Finlandese che in Acero Americano. Fusti senza cerchi di rinforzo con spessore variabile a seconda del diametro. I kit monteranno pelli REMO. Tutto rigorosamente prodotto in ds nella sede di Rivoli TO. A breve arriveranno nuovi video dedicati così come una sezione dedicata sul sito dsdrum.com. Le consegne presso i nostri centri sono previste per fine Giugno. Saranno disponibili in 15 finiture differenti, tutte Double WET. Inutile dirvi che il suono è devastante!!! Per maggiori info sui costi potete contattare i nostri centri. Stay tuned……." -
News from dsdrum. The new Evo1.0 Shell Pack is born, produced in Finnish Birch and U.S. Hard Maple. Shells without reinforcement hoops with variable thickness according to the diameter. The kits will mount REMO heads. All strictly produced in ds at the Rivoli TO factory. New videos are coming soon as well as a dedicated section on the dsdrum.com website. Deliveries at our drum centers are planned for the end of June. They will be available in 15 different finishes, all Double WET. Needless to say that the sound is killer! For more info on costs, please contact your drum center. Stay tuned …
La betulla GENUS ha una particolare SPECIES in quella scandinava o finlandese o finnica che dir si voglia. Poi c'è la siberiana fino ad arrivare alla nostrana e a quelle orientali: qual'è la differenza?! Piu'vai al freddo e piu' il peso specifico delle stesse diminuisce (non chiedetemi perchè.....ma è dovuto al clima e alla latitudine): quindi betulle leggerissime e risonantissime che potrebbe sembrare una contraddizione in terminis.....ma non lo è.
L'acero canadese suona parecchio e ha robuste frequenze sulle medio basse.........Anch'io ora dalla finestra di casa vedo un paio di alberi di acero Italico.....ma sono certo che per poi farli suonare anzichè le bacchette si dovrà usare l'accetta!!!
Quindi lascia l'ascia.........e accetta l'accetta!!!!
Tornando alla 1.0 de quo, Ringo mi sembra strano che spari cazzate, ma oggi come oggi tutto puo' essere............
guarda da te se vedi focus