labatteria.it • Leggi argomento - Viti blocchetti Ludwig Supraphonic/Supesensitive - Cercansi!

Viti blocchetti Ludwig Supraphonic/Supesensitive - Cercansi!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SukkoPera il lun set 09, 2013 10:53 pm

Ciao,

ho preso un Supersensitive usato, e mi sono accorto che ha due viti dei blocchetti non originali. Intendo quelle con la rondella "a campana" all'interno del tamburo, che tengono fermi i blocchetti. Queste, insomma:

Immagine

Immagine

Dato che mi piacerebbe rimetterlo a posto, qualcuno ha DUE di queste rondelle (meglio se corredate di viti, ma mi posso aggiustare) o sa dove trovarle? Se poi magari fossero dell'80, come il rullante... ;)

Grazie! :)
Ultima modifica di SukkoPera il gio set 12, 2013 11:31 am, modificato 2 volte in totale.
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SukkoPera il mer set 11, 2013 8:19 am

Mi sono accorto che anche un tirante non è originale. Se qualcuno ne avesse uno che gli avanza...

Immagine

(Quello non originale è quello più a destra)
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SukkoPera il sab set 14, 2013 11:47 am

Nessuno? :cry:
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Keats il sab set 14, 2013 2:28 pm

Se mi posso accodare, anche a me manca un tirante originale al supra, e in realtà anche le vitine del tendicordiera! Ma non ho mai cercato perchè credevo impossibile trovare UN solo tirante (d'epoca ovviamente!)
Ma forse era meglio metterlo in CERCO questo topic :D
Keats
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie